Scuola Nazionale Trasporti e Logistica: aperto il bando per formare Tecnici delle Spedizioni in ambito portuale

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Iniziato il nuovo anno, partono anche i nuovi corsi alla Scuola Nazionale Trasporti e Logistica della Spezia con sede distaccata nel Porto di Marina di Carrara.

Il primo bando pubblicato è quello relativo al corso di formazione per la figura professionale del Tecnico delle Spedizioni. Le iscrizioni per presentare domanda di partecipazione finalizzata alla ammissione sono aperte dalle ore 12 di venerdì 7 gennaio e rimarranno aperte fino alla scadenza dello stesso bando fissata alle ore 12 del 28 gennaio 2022.

Come tutti i percorsi della Scuola anche questo è completamente gratuito. Si tratta come si vede della preparazione di figure professionali per formarli nelle attività in ambito portuale.

La parte in alternanza alle lezioni teoriche che si terranno nella sede della Scuola si svolgerà nella azienda Ser.Nav., primaria società del settore, che ha sede in Viale San Bartolomeo alla Spezia.

Sono a disposizione sia il testo il bando sia la scheda informativa del bando. Per consultarli è sufficiente visitare il sito www.scuolatrasporti.com

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter