The Italian Sea Group: bilancio consolidato: ricavi 133 milioni di euro, +64,0% rispetto a 80,9 milioni primo semestre 2021

Tempo di lettura: < 1 minuto

MARINA DI CARRARA –  Il consiglio di amministrazione di The Italian Sea Group S.p.A. (brand Picchiotti, Admiral, Perini Navi, Tecnomar e NCA Refit) ha approvato i risultati preconsuntivi consolidati al 30 giugno 2022.

Questo il commento dopo il Cda di Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group: Gli ottimi risultati registrati nel primo semestre del 2022 sono la conferma della solidità del nostro progetto di sviluppo aziendale in linea con la guidance 2022, nonostante un contesto macroeconomico e geopolitico complesso”.

Continua il rafforzamento dei nostri brand in nuovi mercati, con entusiasmanti prospettive di crescita e grande energia commerciale per tutti i prodotti, come dimostrato dalle nuove partnership con i più importanti broker internazionali e dall’espansione della nostra presenza commerciale in location strategiche, come il flagship store aperto a giugno a Porto Cervo, nel cuore di una delle mete più rinomate della nautica e del lusso internazionale.

Nei prossimi mesi proseguiranno le attività di rilancio dei brand Perini Navi e Picchiotti, che continuano a suscitare forte interesse da parte degli Armatori di tutto il mondo, soprattutto in America, Asia e Medio Oriente.

In particolare, la nuova flotta Picchiotti rappresenta un ampliamento strategico del nostro range di prodotti e rende omaggio ad un brand riconosciuto come patrimonio storico dell’industria nautica, rivolgendosi a una nicchia di clienti che amano l’eleganza senza tempo delle linee classiche.

Per la fine dell’anno, presenteremo la flotta Perini Navi completamente rinnovata nello stile, svelando inoltre il modello del “nuovo Maltese Falcon”, che sarà iconico e innovativo nell’estetica e nella tecnologia.”

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter